Il presidente del Napoli De Laurentiis scherza anche su Higuain: “Gli mando i friarielli, lui segna meno di quando era al Napoli”.
I due De Laurentiis
Un siparietto tra il De Laurentiis vero e quello imitato da Fiorello, un paio di dichiarazioni che sarebbero pure importanti prese da sole. Ma che, ovviamente, vanno contestualizzate. De Laurentiis interviene ad “Edicola Fiore” e si presta a un’intervista con se stesso, un duetto con il conduttore siciliano.
Sul Napoli, gli scappa qualcosina. Tipo Pavoletti, che tra il serio e il faceto “sarebbe già a Capri”. E che sarebbe già azzurro, quindi? “Assolutamente , assolutamente… forse!”. Insomma, il clima è disteso e goliardico, come si addice a questo tipo di trasmissione.
Il resto delle battute del presidente del Napoli riguarda Milik e Higuain. Il centravanti polacco starebbe “già correndo”, mentre all’argentino sarebbero inviate da Napoli delle casse di friarielli. “Li mangiava, li mangia ancora e intanto continua a segnare. Anche se quando era da noi segnava di più”, ha scherzato De Laurentiis. Sempre tra il serio e il faceto, ci mancherebbe.