Intervista di Allan alla versione brasiliana di Espn: «Il Napoli è un ottimo club, disputa la Champions League. Un peccato non aver vinto lo scudetto l’anno scorso».
Intervista di Allan alla versione brasiliana di Espn. Si parla di Napoli, del Napoli, della sua esperienza in città: «Sto facendo un gran lavoro in Italia, per realizzare il sogno che avevo da piccolo: essere convocato dalla nazionale brasiliana. Spero di mantenere il livello delle mie prestazioni in modo da poter indossare, un giorno, la maglia verdeoro. Il Napoli è un ottimo club in Italia, e disputa la Champions League. Abbiamo fatto una grande stagione l’anno scorso, lottando per il titolo, è stato un peccato non essere riusciti a vincere lo scudetto».
L’addio di Higuain e il mercato: «Il passaggio di Gonzalo alla Juventus è stato duro da digerire, perché comunque abbiamo rinforzato una nostra rivale diretta. Ma i calciatori che sono arrivati hanno fatto dimenticare il Pipita, e quest’anno siamo più forti». Qualche parola su De Laurentiis: «È un produttore cinematografico, ogni anno ci porta a vedere i film che lancia nel mese di dicembre. Porta tanti attori famosi in Italia. La maggior parte non li conosco, ma so che lo sono».
La città di Napoli: «Mi sono trasferito insieme a mia moglie e mio figlio, è andato sempre tutto bene anche fuori dal campo. Siamo in una città grande, aperta allo straniero, sono davvero molto felice anche perché il mio acquisto non è stato molto reclamizzato ma ho giocato molto, 36 partite solo in campionato».