ilNapolista

FOTO – Le prime immagini del “nuovo” San Paolo, pronto per il Real Madrid

Il San Paolo si rifà il trucco in vista della Champions League: Repubblica svela alcune foto dei lavori tra spogliatoi, tribuna stampa e area vip.

FOTO – Le prime immagini del “nuovo” San Paolo, pronto per il Real Madrid

Gli scatti di Repubblica Napoli

L’articolo e le foto di Repubblica Napoli tolgono il primo velo al “nuovo” stadio San Paolo. I lavori proseguono, e saranno ultimati per il match di ritorno contro il Real Madrid, in calendario per il 7 marzo. Come ricorda anche Repubblica, questa è solo la prima parte degli interventi previsti per la riqualificazione dell’impianto di Fuorigrotta. Dei 25 milioni incassati grazie al’accordo di Palazzo San Giacomo con il Credito Sportivo, solo uno è stato destinato a questi cantieri. Il resto della somma sarà investito al termine della stagione per altri lavori.

 

I lavori al San Paolo

Per il momento, il San Paolo si rifà il trucco in vista della Champions. Come scritto nel pezzo allegato alle foto che vi proponiamo, sono in fase di rifacimento tre zone ben precise: la tribuna stampa, lo spogliatoio degli avversari e l’area vip.

La descrizione dei lavori nella zona riservata ai media: «L’area è stata completamente riverniciata e i tecnici stanno montando le strutture per i giornalisti. I banchetti sono nuovi di zecca e saranno inaugurati contro il Real. È già stato posizionato lo “scheletro” delle postazioni e ieri gli operai hanno iniziato a inserire le coperture, in attesa di controllare l’efficienza dell’impianto elettrico, per computer e telecamere. Ogni postazione avrà anche una porta Usb e potrà ovviamente usufruire del wi-fi messo a disposizione dal Napoli. La tribuna è stata anche dotata di tre servizi igienici, di cui prima era completamente sprovvista. Sostituito pure il vecchio ascensore.».

Come già scritto, tutti gli interventi dovrebbero essere terminati per il 7 marzo. Doppi turni di lavori al San Paolo, mattina e pomeriggio, per arrivare in tempo all’appuntamento. Mancano poco meno di quindici giorni, è una bella corsa contro il tempo.

ilnapolista © riproduzione riservata