
Quando Eto’o fu vittima dei razzisti a Saragozza. L’arbitro: «Sbagliai a non fermare la partita»
di - Al Mundo: «È il protocollo il problema. Se l'arbitro sospende la partita, viene sanzionato. Se avessi sospeso quel match, oggi non saremmo messi così»












