
L’Osasuna chiede alla Federcalcio di rigiocare contro il Barcellona perché “Iñigo Martínez non doveva essere in campo”
di - Il regolamento Fifa "specifica che un giocatore che lascia la nazionale per motivi medici, non può giocare con il suo club per cinque giorni di calendario" dopo la sosta

















