
Catalogna, aumentano di nuovo i contagi. Il governo sospende la movida
di - Nelle ultime 24 ore sono stati 971 i nuovi casi in Spagna. Il maggior aumento si concentra in Aragona (415 positivi), in Catalogna (182) e a Madrid (102). Il governo della Catalogna parla di "situazione critica"
















