
Brignone: “Non tornerò come prima, ma lo accetto. Non ho mai voluto fare pena”
di - A La Stampa: "Non posso correre, quindi nuoto e vado in bicicletta. Ho cercato di fare sempre di più e a volte era controproducente. Tornerò sugli sci all'inizio di agosto".














