
Sassuolo-Inter 0-3, i nerazzurri si salvano dalle sprangate minacciate dalla Nord
di - Senza Lukaku, la squadra di Conte smette di essere inguardabile e archivia la pratica in un quarto d'ora. Prima del match, l'ignobile striscione
Il Sassuolo visto dal Napolista: articoli, opinioni e cronache su Napoli-Sassuolo.

di - Senza Lukaku, la squadra di Conte smette di essere inguardabile e archivia la pratica in un quarto d'ora. Prima del match, l'ignobile striscione

di - Con Ibra e Ronaldo, è un campionato per gli immortali. Intanto nella Roma Fonseca ha trovato la quadra, ogni giocatore ha una sua logica e utilità.

di - POSTA NAPOLISTA - In alta classifica solo Inter e Lazio giocano col centrocampo a tre. Il problema del Napoli è un altro, è la mancanza di personalità

di - Il Napoli in campo nella quarta partita di Europa League 72 ore dopo la disfatta interna con il Milan. Servono tre punti per reagire e per giocarsi le chance qualificazione

di - L’ex allenatore degli azzurri a Radio 1: “L'espulsione di Bakayoko ha inciso molto, doveva essere più attento. Mi sarei aspettato qualcosa in più da Mertens e Lozano”

di - Ha giocato con Mertens come se fosse Osimhen. Non si può pretendere il calcio verticale da chi ha dato il meglio di sé con un altro tipo di gioco

di - A Giuntoli vanno ricordati i punti fatti dal Milan con Ibrahimovic e paragonati a quelli del Napoli con Gattuso

di - I bene informati dicono che si mise a ridere quando Ancelotti parlò della possibilità di prenderlo. Nella classifica percepita il Napoli è primo, nella realtà è sesto

di - Doppietta di Zlatan, poi accorcia Mertens. Nel finale la terza rete. Il Napoli è sesto, terza sconfitta consecutiva interna per la squadra di Gattuso

di - La Roma non ha mai perso, se non a tavolino. Gioca un bel calcio ed è seconda in classifica a un punto dal Sassuolo

di - La metamorfosi genetica non è riuscita. L'Inter continua ad alternare prolungate amnesie a folate improvvise. L'allenatore ci mette del suo

di - È un gioiellino imprenditoriale figlio della tenacia e della visione di Squinzi che oggi non c'è più, e di De Zerbi

di - "E' normale che trovino delle difficoltà, ma tutti le stiamo trovando e tutti devono fare sacrifici. La cosa giusta è fare didattica a distanza. Credo che bisogna trovare la forza di riuscire a farla senza lamentarsi troppo"

di - Al Foglio Sportivo: "E' un’azienda che sa camminare perché è formata da persone competenti. Si dice: il giocatore deve pensare al noi e non all’io. Lo trovo ipocrita. Non c'è un giocatore al mondo che pensa al noi e poi all’io"

di - “La Roma ha perso solo a tavolino, il Napoli una volta. Sono le squadre che tirano di più in porta e i tecnici lavorano in ambienti difficili”

di - Ha vinto tutto, ma a Napoli lo ricordano come rincalzo di lusso. A 37 anni è nella storia con la sua Nazionale, ma in silenzio: nemmeno lui s'è mai considerato un campione

di - Contro il Bologna ha potuto giocare in verticale, contro il Milan ma soprattutto contro la Roma serviranno altri principi di gioco

di - Ibra prima sbaglia un rigore, poi pareggia al 92esimo. Rossoneri primi, secondo il Sassuolo, terzi Roma e Napoli (oggi l'appello)

di - Gol di Osimhen su cross dell'ottimo Lozano. Mostrato altro piglio rispetto a giovedì scorso, anche se siamo lontani dal miglior Napoli

di - Chissà se anche adesso interverrà il giudice sportivo. Le squadre sono in bolla e i calciatori non possono allontanarsi