
Carnevali si modera su Audero ma non cambia idea: “È un peccato che Sassuolo-Inter non possa essere vissuta e seguita da tutti”
di - In settimana aveva detto: "Stop ai tifosi dell’Inter a Sassuolo? Mi fa incazzare, perdiamo opportunità di incasso”. Oggi a Sky Sport: "Nessuna gara è mai scritta in anticipo. Il Var? Va fatta una riflessione: darei ragione a De Rossi, così si rovina il calcio”

















