
Sarri: «Arbitraggio assurdo. Spero che fermino l’arbitro»
di - A Dazn: «Bisogna fare un plauso ai ragazzi perché questa è una partita che si può finire anche in 10 o in 9 con questo tipo di arbitraggio. La qualificazione Champions? Non è ancora al sicuro»










