
C’è anche il Napoli tra i club che vogliono il Mondiale per club ogni due anni (Guardian)
di - Si baserebbe a 48 squadre e non ci sarebbe più il limite di due club per nazione. Il Napoli è tra i club esclusi che ha aderito alla proposta di giocarlo ogni due anni

















