
Una vittoria buttata via, una stagione buttata via
di - FALLI DA DIETRO - Col Sassuolo era vinta perché erano abbondantemente scaduti i minuti di recupero. Poi la sciagurataggine di Baka e Manolas
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli e campione d’Europa con l’Italia. Terzino destro simbolo della rinascita azzurra.

di - FALLI DA DIETRO - Col Sassuolo era vinta perché erano abbondantemente scaduti i minuti di recupero. Poi la sciagurataggine di Baka e Manolas

di - La squadra di De Zerbi ha dominato quella di Gattuso. Il Napoli non può più giocare come faceva con Sarri, dovrebbe sfruttare la qualità dei suoi calciatori

di - Il polacco è un Giocatore di Pallone, con la maiuscola. Insigne l'unico a uscire dal campo giustamente incazzato. Sull'allenatore non infieriamo

di - Buona volontà, impegno ma anche tanti errori (in campo e in panchina) e una perenne sensazione di ansia e di poca tranquillità

di - Mario Giuffredi intervistato dal Corriere dello Sport: “Abbiamo parlato del rinnovo con la Roma, il Napoli non ci interessa. Tiago Pinto è un ottimo dirigente”

di - La gara contro il Benevento non può essere indicativa. Sia per la forza dell'avversario sia per la decisione di tornare nella comfort zone del possesso

di - Il Napoli torna ad avere un centravanti titolare. In porta c'è Meret e non Ospina. Rrahmani al fianco di Koulibaly. Insigne e Politano davanti

di - PAGELLE IN LINGUA - all'arbitro Siebert 6,5: facette tutto e cchiú d’’o duvere suĵo. 4 a Maksimovic e 6 a Ghoulam

di - Il Napoli è parso l'Armata Brancaleone. Come ha potuto un uomo intelligente come De Laurentiis affidare in mani estranee la vita della società?

di - Il Napoli ha bisogno di un tecnico in grado di creare un valore aggiunto con le proprie idee. Il club sta accettando un ridimensionamento culturale

di - A Radio Marte: «Non credo ce la farà per giovedì. Credo ne abbia per due settimane. A fine stagione il suo capitolo sarà chiuso»

di - Chella ca êva ‘a essere ‘na mazziata addivintaje una vittoria preziosa pure si sulo p’uno a zzero. ‘O Ciuccio ce ‘o mettette a ppitoffio 'a zebra

di - Se uno segna gol come quello extra-lusso a Cagliari, se è capace di tanta destrezza, perché poi ritorna nell’ombra?

di - Le pagelle in lingua di Atalanta-Napoli 3-1. Lozano se cunfermaje ‘o cchiú ‘mpalla d’’e nuoste. Demme trasette e ssubbeto fove sustanziuso

di - La rosa è stata costruita in modo incoerente ma le scelte dell'allenatore non aiutano. Perché quella formazione se voleva/doveva giocare in verticale?

di - Gattuso schiera come coppia centrale Rrahmani Maksimovic. A centrocampo Bakayoko Elmas e Zielinski. Gasperini punta su Muriel Zapata

di - Ovviamente smentiti dai fatti i tifosi del Napoli (noti competenti di calcio) che additavano Fabian come uno dei fondamentali problemi

di - Giuffredi a Radio Punto Nuovo: “Ci siamo messi l’anima in pace, farà bene per avere mercato. Mario Rui? Le critiche mi fanno sorridere, vedremo chi sarà il prossimo terzino”

di - Comunicato del Napoli. In attesa del rientro di Koulibaly colpito dal Covid, disponibili Rrahmani e Maksimovic oltre al possibile Di Lorenzo centrale

di - POSTA NAPOLISTA - Quando ha giocato a tre, col vertice basso, il Napoli di Gattuso è stato imbarazzante. Ma i tifosi hanno la memoria corta, anzi selettiva