
Il Real Madrid sta preparando un dossier da inviare alla Fifa per denunciare le ingiustizie arbitrali (La Razon)
di - I Blancos hanno la sensazione di dover giocare sempre in condizioni sfavorevoli. Ieri l’espulsione di Huijsen, prima ancora il gol annullato a Güler e quelli concessi a Barcellona e Atlético.
















