
Prima il possesso palla, ora la mania dei lanci lunghi: gli allenatori non hanno coraggio e copiano le tendenze (Telegraph)
di - "Ormai la Premier sembra l'Nfl per quanto sono dominanti i calci piazzati. E no, non è più bello. Bisognerebbe fare come il Psg che fa un po' di tutto"


















