
Senza Sinner, gli italiani si prendono il Roland Garros: Cobolli, Berrettini e Arnaldi agli ottavi
di - Bertolucci sulla Gazzetta scrive che c'è ancora tanta Italia al Roland Garros, e forse è proprio questa la notizia più bella dopo le uscite di Jannik Sinner e l'assenza di Lorenzo Musetti.















