ilNapolista

Napoli-Juventus, le ultime: Higuain verso la panchina, Napoli col dubbio Mario Rui

Allegri col 3-4-2-1, Higuain inizialmente in panchina; Mandzukic con Dybala e Douglas Costa; Napoli in formazione tipo, unico dubbio sugli esterni difensivi.

Napoli-Juventus, le ultime: Higuain verso la panchina, Napoli col dubbio Mario Rui

Gli uomini di Sarri e Allegri

Ormai ci siamo. Domani sarà il giorno di Napoli-Juventus, le indicazioni sulle formazioni dovrebbero essere ormai quasi definitive. Il fronte piàù caldo, quello riguardante Gonzalo Higuain, pare chiaro. L’attaccante argentino partirà alla volta di Napoli, ma difficilmente giocherà dal primo minuto. Per lui, inizio in panchina. Poi, come dire, si vedrà. È la Gazzetta dello Sport a lanciare questa ipotesi. Per Allegri, poi, tutti recuperati o quasi: probabile il 3-4-2-1, con De Sciglio a destra nonostante il recupero quasi certo di Cuadrado e Bernardeschi. Mandzukic in attacco, sostenuto d Dybala e Douglas Costa.

Per il Napoli, invece, tutto deciso o quasi. Sarri scioglierà all’ultimo il dubbio Mario Rui-Maggio, ma il portoghese dovrebbe farcela. Il Corriere dello Sport ha scritto di un affaticamento muscolare per Lorenzo Insigne, ma il numero 24 azzurro stringerà i denti e sarà in campo. Difficile pensare che possa perdersi una partita così.

ilnapolista © riproduzione riservata