ilNapolista

Gokhan Inler (anche lui cittadino onorario di Napoli) rescinde il contratto col Besiktas

Nonostante il titolo di campione di Turchia, Inler lascia il club di Istanbul dopo una sola stagione. Nel 2015 ricevette la stessa onorificenza di Maradona.

Gokhan Inler (anche lui cittadino onorario di Napoli) rescinde il contratto col Besiktas

Si parla dell’Atalanta

Solo 1421′ con il Besiktas nell’ultima stagione, ora la rescissione del contratto. Dopo la vittoria marginale della Premier League con il Leicester, Inler mette fine a un’altra esperienza dopo una sola stagione. L’ex centrocampista del Napoli ha infatti rescisso il contratto con il club di Istanbul. Alla base della decisione, lo scarso utilizzo da parte del tecnico dei bianconeri Senol Gunes. Per il centrocampista svizzero, che si è comunque laureato campione di Turchia, si parla di un possibile trasferimento all’Atalanta.

Al termine di una settimana abbastanza complicata (e polemica) in questo senso, ricordiamo che anche Inler è stato insignito della cittadinanza onoraria di Napoli. A novembre del 2015, pochi mesi dopo il suo addio, De Magistris conferì l’onorificenza a Inler dopo che, sui suoi social, pubblicò una commovente lettera d’addio alla città. Oggi potrebbe tornare in Italia, in ogni caso il San Paolo lo applaudirebbe. Esattamente come fece in occasione di Napoli-Besiktas, 20′ in campo da sostituto.

ilnapolista © riproduzione riservata