Entro la fine della prossima settimana Lucca dovrà decidere tra il Nottingham Forest o restare in Italia (Pedullà)
In Italia c'è il Pisa che ha messo 2 milioni sul tavolo e andrà in pressing cercando di convincerlo, facendo valere i buoni rapporti col Napoli.

Napoli's Italian forward #27 Lorenzo Lucca (L) fights for the ball with Cagliari's Italian defender #6 Sebastiano Luperto during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Cagliari Calcio on August 30, 2025 at the Diego Armando-Maradona stadium. (Photo by CARLO HERMANN / AFP)
Il vice allenatore del Napoli è stato chiaro, ci sono calciatori che non hanno trovato spazio nel progetto fino ad oggi ed è necessario che vengano ceduti in questa sessione di mercato, per fare spazio a nuovi acuisti, necessari per garantire rotazioni all’interno del gruppo. Tra i nomi c’è quello di Lorenzo Lucca
Leggi anche: I dolori del giovane Lucca (ma non è colpa sua se il Napoli ha speso per lui 35 milioni)
Numerosi club, sia in Italia che in Europa, hanno manifestato interesse; l’ultimo in ordine di tempo è stato il Pisa. Alfredo Pedullà sul proprio canale YouTube ha parlato proprio del futuro di Lorenzo Lucca, in uscita dal Napoli a gennaio.
«Tra mercoledì e giovedì della prossima settimana Lucca dovrà prendere una decisione definitiva. Deve dire se aprire al Nottingham Forest o restare in Italia. Il Pisa mette 2 milioni sul tavolo e andrà in pressing cercando di convincerlo, facendo valere i buoni rapporti col Napoli».











