Dopo il no di di Bruno Fernandes, l’Al-Hilal ha inserito Anguissa tra i possibili obiettivi (Romano)
Il club saudita che ha puntato Osimhen e Inzaghi per affrontare al meglio il Mondiale per Club, potrebbe insidiare anche il centrocampista del Napoli
Cm Bergamo 18/01/2025 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Napoli / foto Cristiano Mazzi/Image Sport
nella foto: Frank Anguissa
Già nei giorni scorsi si era scritto di un possibile addio di Anguissa al Napoli. Secondo il Corriere dello Sport infatti erano suonate per lui le sirene arabe degli arabi con una proposta dell’Al-Qadisiyya. “Vuole Anguissa e proverà a convincerlo in tutti i modi. Conterà anche il discorso economico. Per il giocatore, l’Arabia sarebbe soprattutto una scelta di vita”.
Anguissa, Lobotka e le proposte indecenti che potrebbero portarli via da Napoli
Nel 2022 Politano era sul mercato e Kostic avrebbe potuto sostituirlo. Oggi alla Juventus lo schiera sulla fascia sinistra, mentre Cambiaso è stato spostato sulla destra.
El Mundo Deportivo. Il serbo ha 25 anni e a gennaio sarà libero di firmare per un altro club. Su di lui anche Bayern Monaco, Tottenham e Atlético Madrid
Pedullà: Spalletti vuole la Juventus. Non ne fa una questione di soldi e di durata, ha voglia di allenare la Juve e aspetta solo il via libera di Comolli (che ha la sua tempistica).