Dopo De Bruyne il Napoli ha in mano anche il sì di David (Corsport)
Il Corriere dello Sport scrive che il Napoli ha in pugno che Jonath David. Il ds Manna a scritto e De Laurentiis ci ha messo a firma.

Lille's Canadian forward #09 Jonathan David reacts after scoring his team's first goal during the French L1 football match between Stade Brestois 29 (Brest) and Lille OSC at Stade Francis-Le Ble in Brest, western France, on March 17, 2024. (Photo by LOIC VENANCE / AFP)
Il campionato è finito e lo scudetto vinto, ora che anche i festeggiamenti sono stati archiviati, occorre cominciare a guardare avanti e a pensare alla prossime stagione. C’è innanzitutto da non ripetere gli errori commessi dopo lo scudetto vinto con Spalletti e poi c’è la Champions. Proprio per questo il Napoli, oltre a lavorare sul fronte allenatore per capire se resterà Conte o arriverà Allegri, sta chiudendo già i primi accordi con alcuni calciatori
“Kevin De Bruyne è il primo acquisto che Conte potrebbe ritrovarsi in rosa nel caso in cui decidesse di continuare l’avventura iniziata meravigliosamente con lo scudetto. Ma non finisce mica così: il Napoli ha in pugno che Jonath David. Il ds Manna a scritto e De Laurentiis ci ha messo a firma: un fuori classe senza età e un attaccante formidabile sembrano due ottimi argomenti di ingresso, per introdurre il futuro della squadra che verrà”.
Leggi anche: De Bruyne al Napoli, era da Ronaldo che in Italia non arrivava un fuoriclasse così