Gasperini-Roma, contatti molto positivi, si può arrivare all’accordo (Sky)
Come annunciato nei giorni scorsi infatti Gasperini è sempre stato tra i preferiti per la panchina giallorossa ed è stato contattato più volte
Cm Bergamo 12/05/2024 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Roma / foto Cristiano Mazzi/Image Sport
nella foto: Gian Piero Gasperini
Aria di divorzio tra Gasperini e l’Atalanta. Dopo nove anni potrebbe sciogliersi il sodalizio più longevo della Serie A. Ha ancora un anno di contratto con i bergamaschi ma adesso, dopo l’incontro con la società, è concreta l’ipotesi rottura. Secondo Sky Sport alla base c’erano motivi personali.
Alfredo Pedullà invece scrive che alla proprietà non erano proprio piaciute le dichiarazioni dell’allenatore. Alla base della rottura, ormai probabile, la comunicazione di poter cedere Ederson, Lookman e anche Retegui in caso di grande offerta.
La strada ora sembra indirizzare Gasperini verso la Roma, come ha sottolineato Gianluca di Marzio “I contatti sono stati molto positivi, nelle ultime ore, i segnali sono incoraggianti. Ranieri sta facendo da tramite. Come annunciato nei giorni scorsi infatti Gasperini è sempre stato tra i preferiti per la panchina giallorossa ed è stato contattato più volte”
Nel 2022 Politano era sul mercato e Kostic avrebbe potuto sostituirlo. Oggi alla Juventus lo schiera sulla fascia sinistra, mentre Cambiaso è stato spostato sulla destra.
El Mundo Deportivo. Il serbo ha 25 anni e a gennaio sarà libero di firmare per un altro club. Su di lui anche Bayern Monaco, Tottenham e Atlético Madrid
Pedullà: Spalletti vuole la Juventus. Non ne fa una questione di soldi e di durata, ha voglia di allenare la Juve e aspetta solo il via libera di Comolli (che ha la sua tempistica).