Gasperini-Roma, contatti molto positivi, si può arrivare all’accordo (Sky)
Come annunciato nei giorni scorsi infatti Gasperini è sempre stato tra i preferiti per la panchina giallorossa ed è stato contattato più volte
Cm Bergamo 12/05/2024 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Roma / foto Cristiano Mazzi/Image Sport
nella foto: Gian Piero Gasperini
Aria di divorzio tra Gasperini e l’Atalanta. Dopo nove anni potrebbe sciogliersi il sodalizio più longevo della Serie A. Ha ancora un anno di contratto con i bergamaschi ma adesso, dopo l’incontro con la società, è concreta l’ipotesi rottura. Secondo Sky Sport alla base c’erano motivi personali.
Alfredo Pedullà invece scrive che alla proprietà non erano proprio piaciute le dichiarazioni dell’allenatore. Alla base della rottura, ormai probabile, la comunicazione di poter cedere Ederson, Lookman e anche Retegui in caso di grande offerta.
La strada ora sembra indirizzare Gasperini verso la Roma, come ha sottolineato Gianluca di Marzio “I contatti sono stati molto positivi, nelle ultime ore, i segnali sono incoraggianti. Ranieri sta facendo da tramite. Come annunciato nei giorni scorsi infatti Gasperini è sempre stato tra i preferiti per la panchina giallorossa ed è stato contattato più volte”
Il Corsport: il Napoli non ha intenzione di pagare i 19 milioni della clausola. Piace Suzuki del Parma che sarebbe un secondo meno ingombrante per Meret
A ricordarlo è Repubblica Napoli. Manna potrebbe puntare a un prestito con partecipazione dello United allo stipendio dell'esterno d'attacco di 25 anni
Su X: «Lucca ha già accettato un contratto fino al 2030 col Napoli, l'Udinese sta riflettendo». Manna - come annunciato da Pedullà - non molla Darwin Nunez
"Da escludere una sua permanenza al Napoli. Stefano Pioli lo ritiene un profilo interessante. Occhio al Torino, con Marco Baroni che lo valorizzò ai tempi del Verona"
Mundo Deportivo sulla trattativa del club spagnolo con il Napoli: «i due club avrebbero raggiunto un accordo mentre si stanno definendo gli ultimi dettagli».
Per Sky Sports UK il Brighton vede ancora O'Riley come una parte importante del suo progetto, ma prenderà in considerazione offerte se in linea con la sua valutazione.