Osimhen, la Juve è pronta a offrire al Napoli 80 milioni (SportMediaset)

L’attaccante di proprietà del Napoli è l’obiettivo principale per rinforzare l’attacco per la prossima stagione.

Bijol Osimhen

Db Udine 04/05/2023 - campionato di calcio serie A / Udinese-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Victor Osimhen-Jaka Bijol

Victor Osimhen tornerà a Napoli dopo il prestito in Turchia. Ci sono diversi club sull’attaccante nigeriano, che però pare abbia messo la Juventus come priorità per il trasferimento. Ricordiamo che il suo contratto con gli azzurri scadrà nel 2026. SportMediaset si pone la domanda se sarà la Juventus il suo prossimo club.

Osimhen alla Juventus?

“Servono almeno 100 milioni. La situazione: per il club bianconero l’attaccante di proprietà del Napoli è l’obiettivo principale per rinforzare l’attacco per la prossima stagione. Da parte sua il nigeriano accetterebbe di buon grado il ritorno in Serie A. Certo la preferenza di Osimhen rimane la Premier League, ma al momento non registriamo movimenti concreti di società inglesi, a cominciare dal Manchester United proseguendo con l’Arsenal, club che avevano fatto in passato più di un pensiero. Per l’attaccante risultano invece ricchissime offerte dall’Arabia, ma l’Eldorado arabo non rientra nei piani del nigeriano che a 26 anni vuole ancora mostrare le sue capacità in uno dei top campionati europei.

Leggi anche: Di Canio: «Se Osimhen invece di essere storto in tutti i sensi era dritto, Conte aveva già vinto da tempo il campionato»

La Juventus lavora sotto traccia con il suo entourage. Non ci risultano ancora offerte effettive al Napoli, ma il club bianconero è pronto, attraverso il procuratore del calciatore a mettere sul piatto della bilancia una proposta da 80 milioni”

Correlate