Ranieri elogia Gaetano: «Ha grande tecnica e visione di gioco, sa inquadrare la porta»

A Sky: «Salta l'uomo e vede i suoi compagni. L'ho sostituito perché aveva un leggero risentimento all'adduttore»

Gaetano napoli cagliari

Ci Napoli 21/05/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Inter / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Gianluca Gaetano

Ranieri ha trovato un alleato per la lotta salvezza in Gaetano. Da quando il centrocampista è arrivato al Cagliari ha segnato già inciso molto sulla squadra.

Sky ha chiesto a Ranieri se l’arrivo di Gaetano è da considerare come un regalo, dato il contributo che sta apportando alla squadra.

«Gaetano ha visione di gioco, grande tecnica. Sa saltare l’uomo, sa vedere i suoi compagni e cosa non da poco, inquadra la porta».

Ranieri: «L’ho sostituito per un leggero risentimento all’adduttore»

Come sta? (ndr Ranieri lo ha sostituito al 45′).

«L’ho sostituito perché aveva un leggerissimo risentimento all’adduttore, adesso vedremo in settimana quanto era leggerissimo e quanto magari deve recuperare. Dopo c’è la sosta».

I gol di Gaetano a Cagliari passano a tre, Spalletti lo aspetta in Nazionale (VIDEO)

I gol di Gaetano passano a tre, Spalletti lo aspetta in Nazionale.

Gianluca Gaetano ancora lui. La mezz’ala del Napoli sta facendo benissimo nella sua avventura (in prestito) al Cagliari di Cladio Ranieri. Ha esordito con due gol in due partite e oggi contro la Salernitana ha segnato la sue terza rete in appena sei presenze. Un gol ogni due partite per il 23enne che adesso potrebbe essere convocato in Nazionale da Luciano Spalletti. Ricordiamo che la Nazionale giocherà adesso due amichevoli negli Stati Uniti: giovedì 21 marzo in Florida contro il Venezuela e domenica 24 marzo alla Red Bull Arena di New York contro l’Ecuador. Purtroppo per lui è uscito a fine primo tempo per un infortunio.

E il Napoli è in emergenza a centrocampo per Barcellona dove giocherà uno tra Traoré e Cajuste che sta recuperando dall’infortunio.

 

Correlate