Elmas: «Non dobbiamo vedere il momento dell’Union, dobbiamo dare il massimo e fare tre punti»
A Sky: «Giocare al Maradona non è mai facile, per noi è sempre un onore indossare questa maglia»

Mg Napoli 13/01/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Eljif Elmas
Eljif Elmas è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del pre partita della sfida di Champions League Napoli-Union Berlino.
Opportunità importante per gli ottavi?
«Questa partita vale tanto, ma l’importante è anche giocare bene. Non dobbiamo vedere il momento dell’Union, dobbiamo dare il massimo e fare tre punti. Poi ci saranno altre due partite importanti, non finisce oggi il discorso degli ottavi anche se dovessimo vincere»
Trend negativo al Maradona?
«Giocare qui non è mai facile, per noi è sempre un onore indossare questa maglia. Non so perché in questo inizio di stagione abbiamo difficoltà, ma questa è la nostra casa e dovremo cercare di fare meglio per regalare tre punti ai tifosi»
Garcia ti ha riscoperto contro la Salernitana?
«Ho segnato a Salerno, ma può essere che vale tanto o no. Vediamo che succede»
Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, ha parlato anche ai microfoni di Infinity a pochi minuti dalla sfida di Champions League contro l’Union Berlino:
«Come ha detto il mister, in Champions non ci sono gare facili. Non dobbiamo pensare al fatto che hanno perso 12 gare di fila, noi dobbiamo pensare solo a giocare un bel calcio, vincere, e portare a casa tre punti importantissimi»
Come sta andando il processo di costruzione di questo nuova Napoli?
«Non è il nuovo Napoli, questo è lo stesso Napoli che c’era con Spalletti. Ora con il nuovo allenatore cercheremo di assimilare le sue idee e metterle in campo»