Dzeko, il Fenerbahce gli ha offerto un biennale a cifre importanti (Gazzetta)

Oggi l'agente dell'attaccante è stato a Istanbul per ascoltare la proposta del club turco. Un mese fa Dzeko aveva raggiunto un accordo verbale con l'Inter

europa dzeko

Inter Milan's Bosnian forward Edin Dzeko celebrates after opening the scoring during the UEFA Champions League semi-final first leg football match between AC Milan and Inter Milan, on May 10, 2023 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP)

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, il Fenerbahce ha offerto a Edin Dzeko un biennale a cifre importanti. L’agente dell’attaccante bosniaco dell’Inter, Alessandro Lucci, oggi è stato a Istanbul per ascoltare la proposta del club turco.

La Gazzetta scrive:

“Il Fenerbahce fa sul serio per Edin Dzeko. L’agente dell’attaccante bosniaco, Alessandro Lucci, oggi ha raggiunto Istanbul e ha ascoltato la proposta del club turco che gli ha offerto un contratto biennale a cifre importanti. Si tratta di una mossa che può mettere un punto interrogativo sul futuro in nerazzurro dell’ex attaccante del Roma che un mese e mezzo fa aveva raggiunto un accordo verbale per un prolungamento fino al 2024 con il club di viale della Liberazione. L’intesa, però, non si è mai concretizzata in un autografo sul rinnovo e così adesso a Dzeko si stanno interessando anche altri club, con il Fenerbahce in testa”.

 

Correlate