Infantino si fa un selfie davanti alla bara di Pelé. Il Telegraph: «Come un qualunque idiota di Instagram»
"E' un comportamento stranamente insulso, e non è la prima volta. Siamo oltre i livelli, forse, di «mi sento un migrante. Mi sento un gay»"

"E' un comportamento stranamente insulso, e non è la prima volta. Siamo oltre i livelli, forse, di «mi sento un migrante. Mi sento un gay»"
Chi la spunterà tra azzurri e rossoneri affronterà in finale la vincente di Bologna-Inter, in programma venerdì 19 dicembre. Gli orari saranno comunicati più avanti. La gara di campionato col Parma verrà rinviata
Si è guadagnato la fiducia di Tudor; ha segnato due gol in pochi giorni contro Inter e Dortmund, passando da giocatore semi-sconosciuto, a eroe.
Il nipote di Cesare e figlio di Paolo si è assicurato un posto in Nazionale dallo scorso ottobre, ma deve migliorare il suo score: finora 3 gol in 14 presenze con l'Atalanta.
Il giornale serbo Mozzasport attacca la dirigenza bianconera: «hanno provato in tutti i modi a sbarazzarsene, hanno rincorso Kolo Muani, preso David e Openda, e poi da lui sono tornati»
Alla Gazzetta: «Bearzot si irrigidì per la mia candidatura col Psi. A Porta Palazzo, risse, prostitute, io correvo veloce. Oggi il Telefono Azzurro denuncerebbe i miei per come sono cresciuto»
La Juventus ha preso sette gol in due partite in casa nel giro di tre giorni. C’è molto da rivedere e da risistemare. Yildiz e Vlahovic sono mezza squadra
Ha vinto anche l'ultima sfida: Tottenham-City 1-0, gol di Kane dopo un quarto d’ora. Nessun pareggio tra i due allenatori
Se non c’è alcun problema fisico, le chiavi della porta saranno di nuovo sue. Si è ripreso, a Firenze ha dovuto dare forfait e ha giocato Milinkovic
Tra i candidati a sostituirlo per The Mirror ci sono l'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner, l'ex ct dell'Inghilterra Gareth Southgate, Marco Silva del Fulham, Andoni Iraola del Bournemouth e l'ex allenatore del Tottenham Mauricio Pochettino
Il tecnico ha raggiunto solo una volta i quarti (12 anni fa) e ha conquistato appena 15 vittorie in 42 partite. L'arrivo del belga potrebbe invertire la tendenza
Non dura mai tanto nei club. L'accusa è di logorare troppo i calciatori (come a Marsiglia). Alla Juventus fin qui è andato bene, ora c'è l'esame Champions
Il rapper ha pubblicato su Instagram alcune strofe del suo prossimo brano. «L’italiano ha un nuovo idolo si chiama Jannik Sinner. Purosangue italiano con l’accento di Adolf Hitler».
Niente di niente è davvero sacro? E chi è che davvero vuole un selfie con Infantino? Se lo chiede il Telegraph commentando la foto che ha “indignato” il web e non solo: il selfie che Infantino s’è fatto davanti alla bara di Pelé. Una roba che nemmeno Salvini.
“Nessuno sembra opporsi al presidente della Fifa e agli amici che registrano il loro dubbio ricordo – scrive il Telegraph – Tuttavia, quelli più vicini alla bara, a pochi passi di distanza, appaiono solenni. Una donna è confortata mentre piange sulla spalla di un’altra”.
“Il primo ministro danese Helle Thorning-Schmidt è stato criticato per il suo selfie sorridente al funerale di Nelson Mandela nel 2013, affiancato da David Cameron e Barack Obama. In effetti, sarebbe sbagliato pretendere che il lutto in tutto il mondo corrisponda alle aspettative di quieta riflessione”.
Per il giornale inglese quello di Infantino “è un comportamento stranamente insulso, e non per la prima volta“. Siamo oltre i livelli, forse, di “mi sento un lavoratore migrante. Mi sento gay”.
Il giudizio del Telegraph su Infantino è tranciante: “La missione spesso ripetuta di Infantino è rendere il calcio veramente globale. Da un lato questi appelli all’unità mondiale sono ammirevoli. Dall’altro, sono banali come We Are The World”.
“«Il calcio unisce il mondo», è il nome di una delle sciocche campagne promosse dalla Fifa in Qatar. Infantino sta facendo buoni progressi perché il mondo sta arrivando a una conclusione unanime su di lui: è molto simile a qualsiasi altro idiota con un account Instagram”.