Lavezzi commenterà le partite del Napoli in Champions su Prime Video (Amazon)
Sarà una delle novità stagione 22-23. Confermata la squadra dello scorso anno, nettamente la migliore per indipendenza e schiettezza: Evra su tutti
MI Roma 20/05/2012 - finale coppa Italia / Juventus-Napoli / foto Marco Iorio/Image Sport
nella foto: Ezequiel Lavezzi
Torna il Pochi Lavezzi, almeno come commentatore. È una delle tre novità annunciate da Prima Video (Amazon) per la Champions League 2022/2023. Ad annunciarlo è stato Marco Foroni, head of Sport di Prime Video Italia, durante l’evento di presentazione che si è tenuto a Roma.
Ha fatto i nomi di Lavezzi Nesta e Oddo. Saranno i volti nuovi della squadra di giornalisti ed esperti di Prime Video. Lavezzi commenterà le partite del Napoli.
Ovviamente confermata la squadra dello scorso anno: i presentatori Giulia Mizzoni e Marco Cattaneo, i bordocampisti Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani; i telecronisti Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini; e i commentatori Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra e Gianpaolo Calvarese.
Per il secondo anno Prime Video trasmetterà in esclusiva le migliori 16 partite del mercoledì sera. Il primo appuntamento con il Live Sports di Prime Video è per mercoledì 10 agosto a Helsinki con la finale di Supercoppa Uefa tra Real Madrid e Eintracht Frankfurt.
Sul Giornale: la partita è stata un romanzo: la risposta di Khéphren Thuram al fratello Marcus e il padre che se la gode dagli spalti. La refcam? Immagini girate da un cameraman ubriaco.
L’Inter aveva la partita in mano e se l’è fatta scivolare via. Tudor deve migliorare le scelte iniziali: né Vlahovic, né Koopmeiners si sono rivelate scelte vincenti.
Giornali e tifosi hanno notato la prima di Højlund. Devono ringraziare il genio di Ten Hag e Amorim se hanno buttato dalla finestra due grandi giocatori
A France Football: «Lo stile di gioco dipende dai giocatori. Guardiola ha impresso uno stile con Iniesta, Xavi e Busquets. Con loro, Klopp non avrebbe potuto fare il suo gioco»
Polverosi duro con la squadra di Pioli: “Napoli maestoso ma non ci sta giocare una partita così vuota. La situazione non è per niente limpida. Due soli punti in classifica”
Il Manchester United aveva speso 75 milioni per non credergli quasi più, bravo Giovanni Manna il direttore sportivo ad aver superato tutti i dubbi della società
Hojlund è un indemoniato, è quello che serviva. Debutto con gol e una serie di strappi a velocità prepotente. Il Napoli è uno spettacolo di calcio totale