Gazzetta: il Napoli sta provando a rimontare il Rennes per Kim che piace a Spalletti
Nella notte il Napoli ha convinto gli agenti del giocatore rilanciando fino a 3 milioni d'ingaggio mentre discute col Fenerbahce del cartellino

Questione difensore centrale, chi sostituirà Koulibaly. La Gazzetta, con Maurizio Nicita, scrive che il preferito di Spalletti è kim il sudcoreano del Fenerbahce che è vicinissimo al Rennes anche se non è detta l’ultima parola.
Luciano Spalletti spinge per avere il coreano Kim-Min-jae, che ritiene uno dei migliori in prospettiva. Il Napoli sulla trattativa è partito in ritardo – dopo la cessione di Koulibaly – e ha dovuto rimontare rispetto al Rennes, che è allenato da Bruno Genesio, l’uomo che aveva lanciato il difensore centrale in Cina nel Guoan di Pechino. Proprio questo feeling aveva portato il gigante sudcoreano ad accettare in un primo momento l’offerta del Rennes. Ma il Napoli nella notte fra giovedì e venerdì ha convinto gli agenti del giocatore ad attendere rilanciando l’offerta di ingaggio intorno ai 3 milioni netti, mentre sta discutendo col Fenerbahce sul cartellino. Una postilla farebbe scendere a 18 la clausola rescissoria ma si tratta.