Gazzetta: il Napoli è un passo indietro nelle preferenze di Dybala (che vuole l’Inter)
Telefonata Giuntoli-Antun, pronta un'offerta di 6 milioni, i diritti d'immagine non sono un problema insormontabile grazie ad Adidas

Db Torino 18/02/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Torino / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Paulo Dybala
Dove giocherà Dybala la prossima stagione? Ancora non si sa, la sindrome sora Camilla è sempre più viva per l’argentino ex Juve che chiede troppi soldi rispetto al suo reale valore. C’è anche il Napoli anche se Dybala aspetta l’Inter, secondo quanto scrive la Gazzetta.
Nel gradimento della Joya, il Napoli sta un passo indietro, nonostante il d.s. Giuntoli si sia spinto con maggiore decisione negli ultimi giorni verso Antun, con un nuovo contatto video anche ieri: sarebbe pronto a una offerta da 6 a stagione. E avrebbe pure fiducia sul problema dei diritti di immagine, grazie alla sponda Adidas, main sponsor anche della Joya.
Se l’Inter non si farà viva entro la prossima settimana, Napoli e Roma potranno affondare il colpo.
Paulo, voglioso di Inter ma deluso per essere stato sedotto e quasi abbandonato, ha fretta di scegliere (e di essere scelto). Non è un aut aut – non servirebbe in questa partita a scacchi –, ma un caloroso invito alla controparte. “Fate in fretta se ancora volete…”, sarebbe la sintesi. Un’immaginaria dead line è fissata in pochi giorni, entro la prossima settimana.