Di Marzio: «Il Napoli ha il gradimento totale di Deulofeu. Østigård è sempre più vicino»

Il giornalista di Sky: «Lo spagnolo ha detto sì: il Napoli offre 12 milioni all'Udinese che ne chiede 20. Per il difensore ex Genoa si tratta sui bonus»

Deulofeu

Empoli 06/12/2021 - campionato di calcio serie A / Empoli-Udinese / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Gerard Deulofeu

È dal noto esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio che arrivano aggiornamenti sulle trattative in entrata del mercato del Napoli. Tra i nomi più caldi Gerard Deulofeu, attaccante esterno ex Barça in forza all’Udinese, e Leo Østigård difensore centrale norvegese che ha ben figurato nella pur breve esperienza al Genoa.

Sul versante Deulofeu, Di Marzio annuncia che il Napoli ha il gradimento totale del giocatore, che ha detto sì. Si lavora dunque sulla distanze con l’Udinese, che detiene il cartellino dello spagnolo. I Pozzo chiedono 20 milioni di euro, un po’ meno di quanto chiedevano qualche giorno fa, e l’offerta del Napoli è salita intorno ai 12 milioni. Si tratta.

Per quanto riguarda Østigård, invece, ci sono pochi dubbi sul fatto che sarà il quarto difensore centrale del Napoli in sostituzione di Tuanzebe. Gianluca Di Marzio ha chiarito che «è sempre più vicino» e che «l’operazione è da tre milioni più bonus». Tra il Napoli e il Brighton balla circa un milione e mezzo relativo ai bonus.

Correlate