C’è un piccolo “caso” Xavi, il Barcellona smentisce l’Al Sadd: “Non paghiamo nessuna clausola”
Il Barcellona furioso per l'annuncio: smentisce di aver raggiunto alcun accordo con i qatarioti. "Vogliono farci pressione"

Mg Milano 22/10/2013 - Champions League / Milan-Barcellona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Xavi Hernandez
C’ un piccolo “caso” Xavi. Appena un’ora dopo che Al Sadd aveva ufficializzato l’addio di Xavi Hernández, con tanto di pagamento di clausola rescissoria da parte del Barcellona, arriva la smentita del club blaugrana: fonti della società – scrive El Mundo Deportivo – smentiscono di aver raggiunto alcun accordo con i qatarioti, aggiungendo che non pagheranno la clausola rescissoria di cinque milioni di euro.
Il Barça – scrive ancora il giornale spagnolo – è arrabbiato per la dichiarazione dell’Al Sadd, interpretata come una misura di pressione verso la rappresentanza del Barcellona a Doha formata da Rafa Yuste e Mateu Alemany.