Mirabelli, a Raiola direi: «O Donnarumma rinnova subito o il Milan non farà più affari con te»

L'ex ds rossonero a Libero: «Il contratto andava rinnovato due stagioni fa. Ora Raiola ha il coltello dalla parte del manico e punterà prima al rinnovo di Ibra»

a Raiola direi

Massimiliano Mirabelli, ex ds del Milan parla a Libero della situazione spinosa del rinnovo di Donnarumma

«La situazione è complicata e strana. Anzi, direi inspiegabile».

Per Mirabelli, che in passato aveva già rinnovato il portiere rossonero, è stato fatto un grosso errore da parte della società

« I tempi  sono sbagliati, è assurdo trattare adesso. Il contratto andava rinnovato due stagioni fa, è l’Abc del calcio»

Mirabelli racconta della sua battaglia personale con Mino Raiola ai tempi del primo rinnovo di Donnarumma

«Vi siete mai chiesti perché ogni giorno il portiere pubblicava post sui social che poco dopo venivano tolti? Semplice: Raiola glieli faceva scrivere, io glieli facevo cancellare…».

Infatti Gigio, come racconta lo stesso ds, ha firmato il suo rinnovo solo, dopo che Raiola aveva lasciato la stanza dicendo “Non firmare, ce ne andiamo. Seguici”.

Al momento invece Raiola ha già vinto ed ha il coltello dalla parte del manico. Al momento infatti è chiaro che i rinnovi di Ibra e Donnarumma sono legati da un filo sottile

«È bravo e furbo: prima rinnoverà con Ibra, poi si occuperà di Gigio senza fare sconti».

Mirabelli però non concepisce di lasciare tanto poter al procuratore, anzi, se fosse ancora al Milan, metterebbe Raiola con le spalle al muro con un discorso chiaro, spiega

“Gigio è tra i migliori portieri al mondo e per i rossoneri è un capitale intoccabile. O rinnova oppure sappia che da questo momento in poi il Milan non avrà mai più in rosa giocatori di Mino Raiola”

Correlate