Mundo Deportivo: l’Atletico Madrid tornerà su Fabian Ruiz nel mercato estivo
Se il Napoli non raggiungerà la Champions, De Laurentiis dovrà vendere lo spagnolo, che ritiene il Wanda Metropolitano una destinazione ideale per lui

Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, l’Atletico Madrid tornerà a bussare alla porta del Napoli per Fabian Ruiz, nel mercato estivo.
“Per la prossima stagione, l’Atlético insisterà con il nazionale spagnolo se saranno soddisfatte le condizioni necessarie”.
Il centrocampista del Napoli, scrive il Mundo,
“ha sempre guardato con favore all’opzione dell’Atlético. Sebbene anche il Real Madrid e il Barcellona seguano le sue orme, l’andaluso ritiene che il Wanda Metropolitano sarebbe una destinazione ideale per lui. A 24 anni, è in un grande momento della sua carriera, avendo recuperato il suo livello migliore dopo aver passato il Coronavirus a gennaio. Il suo ritorno ha riattivato il Napoli. Il club italiano voleva rinnovarlo, ma per ora non c’è riuscito. Il suo contratto scade nel 2023 e, nel caso in cui la squadra di Gattuso non si qualificasse alla prossima Champions League, De Laurentiis non avrebbe altra scelta che metterlo sul mercato quest’estate”.
L’Atlético non può sostenere grosse spese, dunque, per far entrare Fabian, qualcuno dovrà lasciare la rosa. Potrebbe essere Sàul.