Damascelli: l’intervista di Nedved a Dazn è un tentativo della Juve di edulcorare la sua immagine
Su Il Giornale. Le recenti imprese del dirigente, tra strilli in tribuna e calci al cartellone "Respect" non rientrano nello stile Juve. E' stata un'intervista "paradiplomatica"

Su Il Giornale, Tony Damascelli scrive che l’intervista rilasciata ieri da Nedved a Dazn è stata un tentativo della Juventus di “edulcorare” l’immagine del suo dirigente dopo le intemperanze riprese in video, dagli strilli in tribuna ai calci al tabellone “Respect”.
“Seicentosessantuno secondi, in cifre 661, di intervista a Paved Nedved. Juventus football club ha concesso a Dazn l’esclusiva, si fa per dire, con il tentativo di edulcolare l’immagine del campione ceco, le cui recenti imprese da dirigente, strilli e proteste plateali in tribuna contro gli arbitri e, ultima, quella violenta di un Pallone d’oro 2003 ma nuovo hooligan di bordo campo, a scalciare il cartellone che invita al Respect, fotogrammi che hanno fatto il giro del mondo e non rientrano nel cosiddetto stile Juventus, già smarrito per altre vicende”.
Un’intervista “paradiplomatica”, la definisce Damascelli, in cui Nedved ha semplicemente “ribadito quello che già si
sapeva” sui contratti di Pirlo e di Ronaldo e sul fatto che Dybala è in vendita.