Qui vogliamo la “settimana tipo”, in Inghilterra giocano tutti i giorni da 80 giorni
Il Guardian tira giù un po' di numeri: la pandemia c'entra poco, negli anni passati si giocava lo stesso numero di partite. In Premier non si fermano mai

Il Guardian tira giù un po' di numeri: la pandemia c'entra poco, negli anni passati si giocava lo stesso numero di partite. In Premier non si fermano mai
"Al Barcellona fu creata una chat Whatsapp solo come promemoria per lui. Chiunque - compreso Deschamps - non credeva che avrebbe mai messo questa intensità in campo"
Su X: «Il Napoli però chiede garanzie sui restanti 35 milioni e vorrebbe modalità di pagamento differenti sulla seconda rata» Romano aggiunge: «Oggi nuovo tavolo di trattative»
"Si cercano antidoti per contrastare il dominio del Psg sul gioco e sugli avversari. L'approccio del Bayern è quello che il Chelsea sembra disposto a imitare. Sotto l'occhio vigile di Donald Trump"
"I campioni d'Italia raggiungeranno la città nelle prossime ore, su tutti Kevin De Bruyne. In Trentino sarà il più applaudito dei tifosi che aspettano pure Lang e Beukema"
Tuttosport: i dirigenti partenopei sono tornati a riallacciare i contatti con il giocatore e i granata, dopo l'interesse del Leeds.
Ieri l'incontro tra il tecnico e il presidente dopo il blocco del mercato. A gennaio ci sarà uno sblocco parziale e intanto procede la trattativa per Insigne, svincolato.
La richiesta del Bologna è di quasi 50 milioni. Dopo aver risolto la questione Osimhen, il ds Manna riprenderà i dialoghi con i rossoblù.
Alla Dea piace molto Raspadori e cercano qualcuno che sostituisca Retegui. Non c'è fretta per ora, perché gli azzurri devono prima cedere Osimhen.
Ha ribadito che vuole tornare in Turchia, andando in pressing affinché si sblocchi l'affare. L'attaccante ha un accordo con il Gala per un triennale (con opzione) da 16 milioni l'anno.
Gli azzurri hanno la priorità, visto che seguono l'attaccante dell'Udinese dalla scorsa estate, ma ci sono anche Milan e Atalanta alla finestra.
Il presidente del Napoli vuole rispettare i patti concordati nel 2023: al Galatasaray lo stesso trattamento di Juve e Psg all'epoca. Osimhen si è promesso al club turco.
A 18 anni Yamal ha raggiunto tanti record, ma quello del gossip potrebbe essere letale