Libero: La Juve è finita, colpa di Pirlo e di chi lo ha messo su quella panchina

Agnelli ce l’ha messo perché non gli andava più bene Sarri. E Sarri su quella panchina c’è finito perché aParatici e Nedved, Allegri, non andava più bene. E Allegri non andava più bene perché sì, vinceva, ma vuoi mettere il bel giuco dell'Ajax?

Dybala su Cr7 Ronaldo

Juventus' Portuguese forward Cristiano Ronaldo (R) celebrates with teammate Juventus' Argentinian forward Paulo Dybala after scoring a goal during the Italian Serie A football match SS Lazio vs Juventus FC. (Hermann)

“La Juve è finita”, questo il titolo del pezzo di Fabrizio Biasin su Libero dopo l’incredibile sconfitta dei bianconeri contro il Benevento

Il problema della Juventus è che non sembra più la Juventus, perché la Juventus vinceva anche quando non riusciva a essere la Juventus e questa, invece, perde anche contro il Benevento (con tutto il rispetto).

L’organico della Juve è di tutto rispetto, come ha sottolineato ieri sera anche Massimiliano Allegri a Sky Sport, ma questi undici, pagatissimi, campioni messi in campo non fanno una squadra.

La colpa è ovviamente di Pirlo che, sebbene esordiente, sapeva di stare accentando la panchina della Juve e non certo del Benevento

se accetti quella panchina sai quello che ti aspetta e, quindi, bello nostro, ti tocca vincere, oppure finisci sul banco degli imputati e incassi le pernacchie.

Ma la colpa è molto di più della società che ce lo ha messo su quella panchina

Agnelli ce l’ha messo perché non gli andava più bene Sarri. E Sarri su quella panchina c’è finito perché aParatici e Nedved, Allegri, non andava più bene. E Allegri non andava più bene perché sì, vinceva, ma vuoi mettere il bel giuco dell’Ajax?

A questo punto la Juve deve dimostrare di essere ancora la Juve, deve smentire tutti quelli che continuano a dire e scrivere che per lei è finita

Correlate