L’agente di Joronen: “E’ uno dei profili più ricercati sul mercato, piace anche al Napoli”

A Radio Punto Nuovo: "Ha una fisicità dirompente, alto 197 centimetri e bravo anche con i piedi. Se prenderà il posto di Meret o Ospina in caso di uscita? Speriamo..."

l'agente di Joronen

L’agente di Jesse Joronen, Roberto De Fanti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo sul futuro del portiere del Brescia. Joronen è stato accostato al mercato del Napoli e l’agente conferma che da parte del club partenopeo ci sia un interesse.

“Joronen è un portiere che ha fatto una grande stagione, retrocessione a parte. Ha una fisicità dirompente, alto 197 centimetri e bravo anche con i piedi. È un profilo tra i più ricercati sul mercato ed è normale per un profilo come lui suscitare l’interesse dei grandi club. E il Napoli è uno di questi. Se prenderà il posto di Meret o Ospina in caso di uscita? Speriamo…”.

 

Correlate
Mercato Napoli Lucca nunez

Lucca non è mai stato così vicino al Napoli: accordo da 35 milioni complessivi e visite mediche imminenti

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca e prepara le visite mediche già nelle prossime ore. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo si basa su un prestito da 9 milioni con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni: totale garantito 35 milioni. Manca solo l’intesa definitiva sui bonus.