Gazzetta: Milik alla Juve, c’è l’ok di Pirlo. Prosegue il dialogo con il Napoli
L'arrivo del nuovo tecnico cambia le strategie di mercato del club bianconero ma non la volontà di accaparrarsi il polacco, il cui ingaggio permetterebbe un risparmio rispetto a quello di Higuain

Con l’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus cambiano anche gli obiettivi di mercato dei bianconeri. Anche se non tutti. Si lascia la strada Jorginho, scrive la Gazzetta dello Sport, e torna di attualità il nome di Sandro Tonali. Ma, soprattutto, il nuovo tecnico ha dato il suo benestare per procedere nella trattativa con il Napoli per Pirlo.
Scrive la rosea:
“Nessun cambio di programma, invece, per il sostituto di Gonzalo Higuain. È vero che Arkadiusz Milik aveva avuto il gradimento di Sarri, ma in questo caso il polacco ha i requisiti per rimanere in cima alla lista bianconera. Il gradimento tecnico è ovviamente confermato, ma soprattutto il suo ingaggio da 4 milioni netti permette un sostanzioso risparmio rispetto all’attuale stipendio dell’argentino (7,5 milioni). In questo caso il problema resta l’intesa con il Napoli. Federico Bernardeschi piace al club campano, ma la sua valutazione coinciderà con le idee juventine di uno scambio pressoché alla pari? Il dialogo sotto traccia prosegue“.