Di Marzio: Juve, accordo con Milik. È il primo obiettivo per l’attacco

Gli aggiornamenti sul sito del giornalista di Sky Sport. Bernardeschi sarebbe la contropartita preferita, non si escludono Pellegrini e Romero

Niente Atletico per Milik

La Juventus vuole pescare ancora una volta dal Napoli per rinforzare il proprio reparto offensivo. Proprio come fece all’epoca con Higuain, con cui ormai la società è in rotta. Stavolta l’obiettivo è Arkadiusz Milik, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito.

Arkadiusz Milik è il primo obiettivo per l’attacco della Juventus. È stata già raggiunta una base d’intesa con il giocatore, manca invece l’accordo con il Napoli. Si dovrà dunque trovare la quadratura per definire l’operazione. Gli azzurri avrebbero espresso il loro gradimento per Federico Bernardeschi come contropartita nel caso in cui la trattativa dovesse entrare nel vivo: il Napoli dovrebbe poi trattare con l’esterno classe 1994 la questione dei diritti di immagine. Ma la trattativa Juve-Napoli per Milik è destinata a scaldarsi.

Il Napoli attende anche di capire chi sarà il nuovo agente del numero 33 bianconero. Gli altri nomi che potrebbero interessare sono quelli di Luca Pellegrini e Romero.

Correlate