Gazzetta: per Fabian pronto rinnovo fino al 2025 con aumento stipendio. Lo spagnolo temporeggia

L’adeguamento economico sarebbe condizionato all’inserimento di una clausola superiore ai 100 milioni di euro nel nuovo accordo. Il club di De Laurentiis non ha fretta, per quest'anno non si vende

fabian

Per quest’anno Fabian Ruiz non finirà sul mercato, nonostante le attenzioni dei club di Liga, scrive la Gazzetta dello Sport.

Il Napoli ha sottoposto allo spagnolo un rinnovo fino al 2025 con un robusto adeguamento dello stipendio. De Laurentiis è un suo grande estimatore e intende trattenerlo.

“De Laurentiis è uno dei maggiori estimatori di questo giovane talento che ha saputo incantare San Siro nella notte della semifinale d’andata di coppa Italia, giocata contro l’Inter, realizzando il gol del successo napoletano. Una decina di giorni dopo s’è ripetuto col suo sinistro a giro, a Brescia, regalando al Napoli tre punti pesantissimi. Insomma, emozioni forti, che hanno convinto il club a sottoporgli il prolungamento del contratto fino al 2025 con un robusto aumento dello stipendio annuale. Fabian Ruiz s’è preso del tempo anche perché l’adeguamento economico sarebbe condizionato all’inserimento di una clausola superiore ai 100 milioni di euro nel nuovo accordo. Il Napoli non ha fretta, De Laurentiis ha già tolto il giocatore dal mercato delle chiacchiere, facendo sapere agli interessati che, almeno per quest’anno, non se ne parla proprio”.

Correlate