Sky: ammutinamento, i giocatori del Napoli tornano a casa. Solo Ancelotti in ritiro

Al termine della partita col Salisburgo il pullman del Napoli é tornato a Castel Volturno senza i calciatori. Una decisione presa dai calciatori in autonomia

napoli rompe il ritiro

Massimo Ugolini dà un aggiornamento a Sky sulla situazione in casa Napoli. La squadra lascia lo stadio ma non sale sull’autobus diretto a Castel Volturno.

I calciatori azzurri hanno fatto ritorno alle loro abitazioni, ognuno con mezzi propri, chi con taxi, chi con i propri familiari. Sono tutti tornati presso le loro abitazioni. Il ritiro è dunque sospeso, solo l’allenatore è tornato il ritiro a Castel Volturno

Ugolini parla di fonte attendibile ma non ufficiale, secondo cui i giocatori sarebbero stati autorizzati dalla società a tornare a casa. E’ una situazione molto delicata, dice Ugolini. Ieri i senatori del gruppo, tra  cui Allan, Mertens e Insigne si erano allineati sulla posizione di Carlo Ancelotti. Il tecnico si era dichiarato in disaccordo con il presidente circa il ritiro e i giocatori hanno sposato questa posizione.

Il ritorno a casa e non in ritiro è un fattore sorprendente, dice Ugolini.

Il presidente De Laurentiis ha lasciato lo stadio prima di tutti. Ha aspettato solo Lozano per complimentarsi, poi è tornato in albergo. Via via tutti sono usciti prendendo strade diverse.

Sky ipotizza che la società si stia attrezzando per rilasciare una dichiarazione ufficiale per sgombrare il campo da qualsiasi ipotesi non autorizzata e ufficiale.

Questa la prima versione di Ugolini, che però poi dà un nuovo aggiornamento.

Ci sarebbe stato un aspro scontro nello spogliatoio con la squadra che ha chiesto di interrompere il ritiro. Vedendosi negata la possibilità dalla società, i calciatori, senza autorizzazione, hanno deciso autonomamente di lasciare lo stadio e tornare nelle proprie case. La versione di Ugolini resta comunque una versione informale, che trapela da indiscrezioni da lui ritenute attendibili.

Nel salottino Sky continuano a sottolineare che ancora non c’è una versione ufficiale della società ma parlano di ammutinamento della squadra nei confronti della società.

Correlate