As: più il Napoli perde tempo, più James si avvicina all’Atletico Madrid

Per l'edizione on line del quotidiano spagnolo il colombiano del Real Madrid è davanti a un'operazione win-win: come cade, cade in piedi

james riconferma al Real

As torna a scrivere dell’affare James Rodriguez e del gioco che il calciatore colombiano sta portando avanti con Napoli e Atletico. Un win-win in cui James cade sempre in piedi e piene, come si dice “il piede in due scarpe”

Ogni giorno che De Laurentiis lascia passare senza chiudere l’affare James (42 milioni anche dilazionati ma non in prestito), è un passo per l’Atletico Madrid. L’ambiente del calciatore colombiano è chiaro. James gioca con le due squadre e i due tecnici che ricompensa nello stesso modo esprimendo loro il desiderio di far parte della loro squadra. Il calciatore e il suo agente gestiscono perfettamente la situazione. Un win-win in piena regola. L’Atlético rimane in attesa. Si sa che James è stata la prima opzione presa in considerazione per sostituire Griezmann. Il club madrileno aveva valutato la fattibilità del colombiano ma lo aveva messo da parte valutando l’operazione fuori dalle proprie economia. Ma Simeone non lo dimentica e continua a alimentare la speranza che James possa, anche con Joao Felix in squadra, vestirsi di rosso e bianco. È più che felice e James lo sa. Come no …

Il club fa sapere che non c’è alcuna trattativa aperta in questo momento, ma per fargli spazio, avrebbe messo in conto due cessioni: una è quella di Kalinic, l’altra porta ad uno tra Vitolo Correa, con l’argentino che secondo l’Atletico sarebbe più facile da cedere rispetto allo spagnolo.

Tale operazione ricorda molto quella che portò in biancorosso Alvaro Morata, arrivato nel gennaio scorso, anche perché in quell’affare fu coinvolto, seppur solo indirettamente, Jorge Mendes,

Correlate