L’Atletico vuole sfruttare il mancato (per ora) accordo tra Napoli e Real per James

Il club spagnolo sarebbe disposto ad acquistare subito il colombiano, mentre il Napoli vorrebbe chiudere per un prestito. Il tempo gioca a sfavore del club di De Laurentiis

atletico james real napoli

Non solo all’Atletico Madrid interessa James Rodriguez, ma vorrebbe anche concludere in fretta la trattativa con il Real.

Il club di Florentino Perez, però, secondo quanto scrive Diario As, non vorrebbe rinforzare una diretta concorrente e preferirebbe trattare con il Napoli. Il club partenopeo, tuttavia, nonostante il sì del colombiano, vuole ottenere il trasferimento con un prestito, mentre l’Atletico sarebbe disposto a comprarlo.

Il tempo gioca a sfavore del Napoli. Se la trattativa con il club di De Laurentiis andasse troppo per le lunghe, il Real potrebbe scegliere di cedere definitivamente James all’Atletico.

Per ottenere il passaggio in azzurro il Napoli dovrà impegnarsi a pagare i circa 40mln di euro che chiede il Real Madrid.

L’unico motivo per cui James non è già un giocatore del Napoli, scrivono gli spagnoli, è perché il club di De Laurentiis non è stato ancora in grado di raggiungere un accordo con Madrid sul tipo di trasferimento.

E’ proprio questa incertezza che l’Atlético intende sfruttare per cercare di persuadere Florentino Pérez a chiudere l’affare.

Tuttavia, il Napoli rimane fiducioso che alla fine otterrà il colombiano e che a luglio si allenerà con Ancelotti.

Correlate