Il Mattino: fonti vicine a Mendes confermano che James potrebbe arrivare a Dimaro

De Laurentiis vorrebbe fare un regalo a tutti i tifosi del Napoli

zidane james hazard
“Il sogno di Aurelio De Laurentiis è quello di portare James Rodriguez a Dimaro” scrive oggi il Mattino.
“Pochi giorni, per regalare quell’effetto scenico straordinario al ritiro in Trentino, qualche ora di allenamento per arrivare in condizioni accettabili al vero vernissage stagionale, quello contro il Liverpool del 28 luglio al Murrayfield Stadium di Edimburgo”
Il colpo James sarebbe il regalo del presidente per il tifosi azzurri presenti al ritiro, ma l’operazione sta andando per le lunghe. Il Napoli ha il sì del calciatore già da un mese, ma non si riesce a far quadrare l’accordo con il Real Madrid che resta immobile sulla cifra di 42 milioni.  Jorge Mendes lavora incessantemente per trovare una strada che soddisfi tutti in tempi brevi, consapevole del forte desiderio del suo assistito di ritrovare Carlo Ancelotti.

Il Mattino riferisce che fonti vicine a Mendes lasciano presagire che De Laurentiis riuscirà a mettere James a disposizione di Ancelotti già per gli ultimi giorni di Dimaro. Del resto l’operazione va avanti da tempo e quello che manca sono davvero pochi particolari, il nodo resta quello della formula: prestito con obbligo (quella preferita dal Napoli), cessione a titolo definitivo (quella scelta dal Real).

Correlate