CorSport: Veretout è tentato dalla Champions e da Ancelotti
La Roma fa sul serio ma la Fiorentina chiede 25 milioni e non vuole Karsdorp. Il francese tergiversa in attesa del Napoli

Veretout al centro dei desideri. Sul centrocampista della Fiorentina ci sono la Roma, il Milan e, naturalmente, il Napoli.
Il Corriere dello Sport racconta dell’incontro di ieri tra Pradè e Petrachi. Il tentativo da parte dei giallorossi di accaparrarsi il francese come ipotesi B in attesa di un responso su Barella è concreto, ma ci sono due cose che fermano la trattativa.
La prima è che la Fiorentina vuole 25 milioni cash e non accetta la contropartita Karsdorp messa sul piatto dai giallorossi. Tra l’altro il calciatore olandese preferirebbe il Psv a Firenze. Il secondo ostacolo è che manca l’accordo con Veretout. Il francese tergiversa. Aspetta le mosse del Napoli e non ha scartato neppure il Milan.
C’è bisogno ancora di tempo. De Laurentiis, scrive il Corriere dello Sport, “potrebbe non immischiarsi nella questione”, ma è proprio Veretout ad essere tentato dalla Champions League e da Ancelotti.