Marotta: «Fino a questo momento non c’è l’occasione di mercato che ci può far migliorare la rosa»
A Sky: «Difficile fare previsioni sulla Champions. Sono tante squadre coinvolte. Ci sono risultati clamorosi di partite che si stanno disputando in questo momento»

Cm Verona 23/11/2024 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Inter / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: Giuseppe Marotta
Beppe Marotta, l’amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky prima della sfida di Champions contro l’Arsenal
Quanti punti servono per passare in Europa?
«Questo è un format davvero strano, difficile fare previsioni. Sono tante squadre coinvolte. Ci sono risultati clamorosi di partite che si stanno disputando in questo momento (Bodo Glimt- City). Vogliamo fare una partita positiva e portare a casa un risultato positivo»
Sul mercato come va la ricerca?
«Questo è un mercato povero, dove non ci sono occasioni che possono far salire il livello della nostra rosa. Fino a questo momento non c’è l’occasione che ci può far migliorare e non c’è neanche l’imperativo d’obbligo di doverlo fare»
Sappiamo che sta trattando Jakirovic
«Sappiamo che la Dimano Zagabria ha sempre giocatori interessantissimi. Non nascondo che abbiamo fatto un sondaggio e saremo molto felici di annoverare questo ragazzo nel nostro organico»











