Il Napoli cerca il sostituto di Lang: Maldini, Sterling, Carrasco e Giovane in lista
CorSport: su Maldini c'è anche la Juventus; Carrasco è stato proposto al Napoli da un po'. Schira: per Giovane il Verona chiede 18-20 milioni (bonus inclusi), ma accetterebbe anche un prestito con obbligo di riscatto.

Mg Bergamo 24/08/2025 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Pisa / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Daniel Maldini
Noa Lang sembra essere molto vicino ad approdare al Galatasaray, la partita contro il Copenaghen in Champions dovrebbe essere l’ultima per l’ex Psv in maglia azzurra. Il Napoli dovrà trovare un’alternativa nel mercato invernale e potrà farlo solo cedendo Lang, visto che agli azzurri è stato imposto il mercato a saldo zero.
Il Napoli valuta diversi giocatori per il post-Lang
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport:
Il ds Manna sta valutando tanti profili: da Maldini junior dell’Atalanta, su cui è forte anche la Juventus; a Sterling, ormai separato in casa col Chelsea; e Carrasco, ora all’Al-Shabab e proposto al Napoli da un po’.
Nicolò Schira aggiunge, su X, un altro nome sul taccuino del Napoli per sostituire Lang, ovvero Giovane del Verona:
Non solo la Lazio : il Napoli hanno mostrato interesse per l’attaccante del Verona Giovane Santana do Nascimento (classe 2003). La Juventus ha chiesto informazioni come vice Yildiz. L’Hellas chiede 18-20 milioni (bonus inclusi) per cederlo, ma hanno mostrato apertura anche per un prestito con obbligo di riscatto (condizioni garantite).
🚨 Excl. – Not only #Lazio: #Napoli have shown interest in #Verona’s forward #Giovane Santana do Nascimento (born in 2003). #Juventus have also asked info as Yildiz’s backup. Hellas ask €18-20M (bonuses included) to sell him but have opened the door for a sale on loan with…
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 19, 2026











