Lucca ha il sì di Allegri, se Lukaku darà garanzie potrebbe partire a gennaio
Per Moretto su YouTube Lucca è una possibile idea per gennaio in un'operazione anche slegata da Loftus-Cheek

Mg Reggio Emilia 23/08/2025 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lorenzo Lucca
Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato di calciomercato sul YouTube e approfondito la posizione Milan rispetto a Gimenez e Lucca:
«Se parte Gimenez, allora il Milan potrebbe fare spazio a una nuova punta. Ad oggi, però, sia l’entourage del giocatore che il calciatore stesso continuano a dire che vogliono continuare a stare in rossonero. Nella testa di Gimenez è difficile dunque andar via già a gennaio, magari a giugno il discorso potrebbe cambiare. Nelle prossime settimane ne sapremo di più.
Potrebbe interessarti: Napoli, Lucca non è sul mercato e gli azzurri non sono interessati a Loftus-Cheek
Dipende intanto dall’importanza di Gimenez all’interno della rosa e ora lui ha perso posizioni nelle gerarchie di Allegri e poi bisognerà capire anche le eventuali offerte che arriveranno. Sarà la società a decidere come muoversi. Insomma, il discorso è ampio. Il giocatore piace molto in Germania quindi occhio dalla Bundes. Lucca è una possibile idea per gennaio in un’operazione anche slegata da Loftus-Cheek. Ne ho parlato già ieri di scambio prestiti, ma è complessa. Lucca di sicuro è gradito da Allegri e se Lukaku darà determinate garanzie, l’uscita di Lucca a gennaio non è da escludere».
Già ieri aveva parlato di una dinamica di scambio Loftus-Cheek e Lucca.









