McTominay torna al gol con la Scozia: 2-1 alla Bielorussia e sfida la Danimarca di Hojlund (VIDEO)
Girata in area di Scott, da centravanti aggiunto quale lui è. Stasera Danimarca-Grecia, in attesa dello scontro diretto (in Scozia) del 18 novembre per il primo posto.

Scotland's midfielder #04 Scott McTominay reacts after the UEFA Nations League League A Group 1 football match between Scotland and Poland, at Hampden Park stadium, in Glasgow, on September 5, 2024. Scotland 2 Poland 3 (Photo by ANDY BUCHANAN / AFP)
McTominay torna al gol con la Scozia: 2-1 alla Bielorussia e sfida la Danimarca di Hojlund
Scott McTominay è tornato al gol, almeno in Nazionale. Oggi la sua Scozia ha giocato contro la Bielorussia, ovviamente per le qualificazioni mondiali. Gli scozzesi hanno vinto 2-1, punteggio risicato se lo confrontiamo con le sei reti che la Danimarca di Hojlund ha rifilato l’altro giorno ai bielorussi. In precedenza, la Grecia aveva vinto 5-1. La Scozia invece ha ottenuto la vittoria col minimo scarto (2-1) e ora attende l’esito della partita di questa sera tra Danimarca e Grecia. Al momento la classifica vede la Scozia in testa con 10 punti e la Danimarca seconda con 7. Stasera c’è Danimarca-Grecia. La partita decisiva si giocherà il 18 novembre: Scozia-Danimarca.
Ma veniamo a stasera. E al gol con cui McTominay ha chiuso la partita. Una girata in area da centravanti aggiunto quale lui sa essere. Ha realizzato la rete del 2-0. Ha giocato anche Gimour che è stato sostituito all’88esimo da Miller.
Goal mctominay
— Mctominay Zone (@mctominay_HQ) October 12, 2025